Passa ai contenuti principali

Telecom ADSL (ISL)

Telecom ci travolge con le sue proposte tutte estive all'insegna del risparmio, della convenienza e dell'affidabilità, da vita a delle ottime opzioni sia per i telefoni fissi che mobili. Tra i suoi "regali estivi", all'insegna della telefonia o ancor meglio della navigazione, troviamo la novità che ci viene offerta in relazione ad internetadsl illimitata, il sogno di molti a prezzi contenuti.  Vediamo che, l'ADSL illimitata, possiede fino a 7 mega di velocità downloadcon oltre 2 milioni di GIGA inclusi, non per un solo mese, ma bensì ogni mese.
La linea di casa risulterà inclusa e si avrà modo  di chiamare tutti con 0 centesimi  alla chiamata e 0,16 centesimi di scatto alla riposta sia per i numeri nazionali che fissi. Per i fissi Telecom vi offre in regalo 1 ora di chiamate al mese, e nel caso abbiate necessità di un Modem per la connessione, vi potrete avvalere dei Modem di  casa Telecom.
Ma le sorprese estive di Telecom non finiscono qui, le promozioni sono molte sia per la vostra linea telefonica di casa che per i vostri dispositivi  telefonici, i contributi di attivazione sono di 98,80 euro per il telefono, gratis per chi mantiene la linea per almeno due anni, tale promozione è valida per chi richiederà l'attivazione entro il 31 Agosto 2013: quindi affrettatevi!
Stessa data  per usufruire delle promozioni che riguardano la linea ADSL  il cui costo di attivazione è di 79 euro, ma gratis per chi arriva prima della data di scadenza della promozione.
Una sferzata di energia  estiva, le proposte Telecom, ma per scoprirle tutte dovrai recarti in un centro Telecom o nei centri affiliati ad attenderti troverai: "Bollone" e "Splash"  con Coll to action.  Fatti conquistare anche tu,  dalla promozione del mese (19,90 per 12 mesi), in scadenza 30 Giugno 2013, mentre la promozione per 6 mesi sarà valida fino al 31 di Agosto del 2013.
Allora cosa aspetti? Recati un centro Telecom ed approfitta delle offerte estive più avvincenti, potrai risparmiare ed usufruire di un gestore di fiducia; Telecom ti aspetta!



Commenti

  1. Quello che mi incuriosisce è la sigla IDSL .. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivata comunicazione di modifica: un refuso sembrava strano anche a me ci avessero dato questo titolo...IDSL

      Elimina
  2. Ti assicuro anche a me e molto...comunque ottima campagna io sto pensando di tornare a Telcom

    RispondiElimina
  3. io sono un'affezionata cliente telecom! comunque fa delle promozioni interessanti!

    RispondiElimina
  4. Beh il prezzo è davvero competitivo... conviene farci 1 pensierino

    RispondiElimina
  5. Io preferisco un altro operatore perchè nella mia zona telecom non va bene!

    RispondiElimina
  6. sono cliente telecom sia a casa che sul cell e mi trovo benissimo :))))
    Kiara!

    RispondiElimina
  7. Un'offerta allettante, però io mi trovo bene con un'altra compagnia, ma so a chi consigliarla! :)

    RispondiElimina
  8. Ci penserò, sembra davvero interessante!
    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  9. interessante, nion conoscevo questa offerta

    RispondiElimina
  10. L'offerta sembra ottima... Adesso poi che sto pensando di cambiare ci penserò su :)

    RispondiElimina
  11. io preferisco la chiavetta della tre. mi trovo molto bene nel rapporto qualità prezzo. però mi sono sempre sentita attratta da telecom

    RispondiElimina
  12. Sono ripassata a leggermi le condizioni di questa offerta perchè sono in fase di cambiamento gestore ! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…