Feste, eventi, party, come scegliere i biglietti d'invit.

invito-compleanno-3-copia-1.jpg




 La prima cosa da fare è sicuramente scegliere la location, ovviamente considerando il  budget e il numero degli invitati, il secondo passo da fare, una volta fissata la data e stilato l'elenco degli invitati, è scegliere  con attenzione i biglietti, per poi spedire gli inviti ai rispettivi destinatari.
Tra i biglietti d'invito troviamo numerose proposte caratterizzate da immagini e formati diversi, ovviamente orientati in base al tipo di evento che stiamo organizzando.



Per un party o  una festa di laurea, un compleanno, un matrimonio o un battesimo i biglietti d'invito  i biglietti d'invito  sono di carattere completamente diverso, formale ed elegante il primo, sbarazzino e gioioso il secondo, romantici il terzo e il quarto, esprimono pienamente il clima ed il contesto in cui si svolgerà "l'evento"

                   
cocktail-party.jpg
Party




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home