HTC one X: il nuovo telefono dell'Htc

E' arrivato sul mercato di recente il nuovo modello della HTC, stiamo parlando dello smartphone ONE X, il cui prezzo di vendita oscilla dai 550 ai 650 euro a seconda dei diversi store.
I risultati di vendita del primo  trimestre del 2012 di HTC non sono stati  brillanti tuttavia, il produttore taiwanese prevede una notevole incremento delle vendite. Secondo quanto riportato dalla Reuters, HTC  nel secondi trimestre del 2012 le vendite saliranno del 55% rispetto al trimestre precedente, il che equivale a circa 3.56 miliardi di dollari che entreranno nelle casse della società produttrice.

Caratteristiche tecniche e design
 
Processore  e chip grafico: X monta un processore Tegra 3 quad core a 1.5 GHz, mentre l’XL è dotato di un Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 Dual-core 1.5 GHz
Presenta di 1Gb di RAM, inoltre, permette di non avere mai difficoltà di saturazione della memoria
Banda di rete abbiamo HSPA/WCDMA 850/900/1900/2100 MHz e GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz, il che assicura un’ottima ricezione in tutto il mondo.
Il modulo Wi Fi possiede un antenna potente.
Il Bluetooth 4.0 si dimostra veloce e compatibile con moltissimi altri apparecchi.
Connettore micro usb con possibilità di collegamento video mobile ad alta definizione per connessioni USB o HDMI
La Tecnologia DLNA consente di trasferire in modalità wireless i dati direttamente a una TV o un computer compatibili.
Per quanto concerne le applicazioni dedicate alla fotocamera siamo a ottimi  livelli considerando la presenza di un superlativo  sensore della fotocamera, un 8Mpx con apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm, autofocus e stabilizzatore che permette di registrare video in full HD a 1080p. Dotato di funzione che consente di scattare delle fotografie mentre si sta girando un video.

La linea di questo smartphone è  sinuosa,  con linee morbide risulta essere davvero molto moderna e gradevole.
La parte esterna (scocca) è in policarbonato bianco, esteticamente molto bella sembra resiste bene allo sporco. Un ottimo prodotto da prendere in considerazione dato il rapporto qualità prezzo: e tu che cellulare sei?

 Guarda il video presente al lato destro del blog in cui troverai delle interessanti notizie.

3 commenti:

  1. Accipicchia, corro il rischio di non rimanere aggiornata con le nuove diavolerie moderne .. meno male che il tuo post mi ha messo un po' alla pari con le novità .. :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho un HTC ma questo è superlativo...costa anche un po' di più di quello che ho io...

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home