Moda mare:costumi Parah e occhiali da sole Carrera

Si avvicina l'estate e con essa i fantastici e rilassanti week-end  al mare e se l'acqua dovesse essere  troppo fredda per il vero e proprio primo bagno di stagione, nessuno ci impedirà di iniziare rosolarci per bene acquisendo una discreta abbronzatura  mentre sorseggiamo una bibita fresca, magari una dietetica Coca Cola Zero, per mantenere un'impeccabile forma, o assaporiamo una bella  e gustosa granita con frutta. Rilassamento, passeggiate e quattro chiacchiere in compagnia, faranno da cornice alle vostre giornate estive trascorse in riva al mare cullati dallo sciacquettio delle onde primaverili.
Ecco che nasce l'esigenza di preparare tutto l'occorrente: Cosa portare? Ma è facile! , asciugamano, ciabattine, creme e cremette e ovviamente  il costume.



                                                      Costumi Parah ...vai al sito...>>>


Il telo damare, potrebbe andare benissimo quello di Oysho, ma ne troviamo di molto belli ed economici dai colori assortiti e caraibici un po' ovunque anche sulle stesse spiagge venduti da omini accaldati o nei grandi magazzini. Intramontabili e conosciutissimi i costumi della Parah,  da sempre garanzia di qualità quest'estate proposti nelle varie sfumature di   viola e nell'intramontabile bianco e nero, proposti in modelli interi, due pezzi, sgambati, a tanga, slip avvolgente e coppe imbottite modello Conchiglia, abbinabili ai  parei colorati realizzati in soffici tessuti foulard della linea Conchiglia. i prezzi indicativamente per i costumi si aggirano intorno ai 150-160 euro mentre i parei e i vestiti tra i 50 e i 160 euro. 



Immancabili nelle assolate giornate estive gli indispensabili occhiali da sole. Generalmente le montature degli occhiali da sole sono costruite in modo tale da coprire maggiormente l'occhio, sia come dimensione della lente stessa (calibro della montatura), sia come montatura, con aste più spesse e il maggiore uso di celluloide.
Tra gli occhiali da sole, presenti in numerose varietà, modelli e marche, vi segnalo i nuovi modelli della linea Carrera, tra i modelli più in voga della stagione 2012 troviamo i Carrera 32, 33, 37  e 38, tutti modelli a mascherina o dalla forma squadrata a goccia che presentano un gradevole inserto in pelle fissato sul frontale, da un piccolo bottone realizzato in metallo.
Inoltre ritornano gli occhiali con forma pilot caratterizzati da volumi sfaccettati per uno stile anni ’70 declinato in chiave attuale. Tornano anche i Champion fluo, ora in una versione sfumata, molto leggera e portabile per un ‘eighties colourful attitude’...continua a leggere...>>>

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home