sabato 30 dicembre 2017

Vestire con capi unici si può con le personalizzazioni

Oggi come oggi la moda e le tendenze creano degli stereotipi per cui si finisce, in base all'età a seguire tutti gli stessi brand e talvolta ad indossare i medesimi capi. Tutti cloni creati dal marketing e dal consumismo che prendono inevitabilmente di personalità. Ma è indubbio che personalizzare il proprio look si può in vari modi tutti molto creativi. 



Il primo è quello più artigianale consiste nel cucirsi da soli gli abiti creando di volta in volta modelli unici. Il secondo, più costoso si attua affidandosi ad esperti del settore, come ad esempio un sarto, in questo modo ci si può affidare completamente a figure professionali anche nella creazione del modello, o magari disegnarsi da soli il modello preferito per poi farlo realizzare ad un sarto. Farne un capo per se o un bel regalo e magari corredare le creazioni  con un bigliettino regalo?

Vestire con capi unici si può con le personalizzazioni

Un altro modo per personalizzare il proprio look è quello di acquistare capi a tiratura limitato o magari affidarsi ad un grafico illustratore che potrà creare per noi un disegno specifico che, successivamente potremo far stampare su abiti o magliette o magari anche su delle borse. Idea molto carina anche quando si ha intenzione di effettuare un bel regalo che sia però diverso dal solito. 

Una maglietta con stampa o ricamo personalizzato che rechi magari anche il nome di colei o colui a cui viene destinata è sicuramente un'idea gradevole ed unica nel suo genere. Perché non farlo anche con i jeans? avete mai pensato a personalizzare i vostri jeans facendo realizzare un disegno specifico per poi stamparlo? Beh uscite dalla massa e create il vostro look unico ed inimitabile per essere diversi e soprattutto per essere ed esprimere voi stessi.

6 commenti:

  1. Ho sempre pensato che la personalizzazione totale sia la chiave dello stile perfetto

    RispondiElimina
  2. anche io amo molto personalizzare i miei capi sopratutto le t-shirt mi piacciono da morire

    RispondiElimina
  3. adoro personalizzare i miei capi ed accessori per distinguermi dalla massa..certo è un privilegio visti i costi di realizzazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in effetti può avere costi di realizzazione più alti ...

      Elimina
  4. son davvero molto belli e super originali, corro subito nello store

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

V. B. lw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...