Sviluppare muscoli addominali con la panca BonPlus


La forma fisica è ormai diventata davvero importante specie per le nuove generazioni che amano avere un corpo tonico e i muscoli addominali ben scolpiti. Non basta un'alimentazione sana ed una dieta giusta ma occorre anche fare sport ed utilizzare i giusti attrezzi.



Sviluppare muscoli  addominali con la panca BonPlus: sport e forma fisica


Non solo in estate ci piace esibirci in forma, abbronzati e tonici,  ma anche tutto l'anno; lo dimostrano le numerose palestre che sono sorte su tutto il territorio italiano. Ma non tutti hanno il tempo per recarsi in palestra, specie in inverno poi che, con il freddo, talvolta la voglia di uscire di casa per andare in palestra scarseggia del tutto.

Come fare? 

L'acquisto di alcuni attrezzi sportivi consente di creare, in casa propria, una palestra attrezzata di tutto punto. Sicuramente una delle note dolenti di uomini e donne è la zona pancia. Sia per le donne, specie dopo una gravidanza, o dopo aver preso qualche chilo di troppo, che per gli uomini, la zona addome si rivela un'ostacolo alla propria linea e all'estetica del proprio corpo. Ma a tutto c'è rimedio se la volontà di tornare in forma non manca. 








Panca addominale BonPlus Total Fit Crunch

Scolpire gli addominali e bruciare il grasso accumulato può servire a restituirci la forma fisica desiderata. 
La panca addominale BonPlus è l'ideale per fare sport in casa e mantenersi in forma rimodellando l'addome e permettendo di svolgere diversi esercizi. La panca Total  Crunch permette, infatti,  di esercitare tutti i muscoli e, grazie  a movimenti combinati mette in movimento tutto il corpo, in maniera ottimale. 

Per gli sportivi realizzare una palestra in casa acquistando prodotti ed attrezzi di qualità è davvero comodo, teleshopping è in grado di offrire una grande assortimento di attrezzi, per lo sport e per il fitness
Si tratta di un venditore online molto fornito di articoli per la casa e per lo sport. Una vetrina ricca di proposte utili. Per acquisti superiori ai 25 euro la spedizione è gratuita, ed i prodotti acquistati hanno 2 anni di garanzia.
Ormai lo shopping online è diventato uno strumento utile e pratico per arredare casa, arricchire il proprio guardaroba prenotare una vacanza, fare la spesa e fare acquisti di tipo sportivo. 

Seguire una dieta e  fare sport


Mantenersi in forma attraverso lo sport e coadiuvando il tutto con una dieta efficace, ed un'alimentazione equilibrata, servirà a modellare il proprio corpo in maniera ottimale, regalandoci muscoli e tonicità. Mediashooping rappresenta la giusta soluzione a molti acquisti sia per lo sport che per la casa, un valido supporto online per le esigenze di molti.









8 commenti:

  1. io ho una piccola palestra in casa, questo mi manca ma sembra davvero l'ideale per i miei esercizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ormai in molti allestiscono piccole palestre in casa perchè trovo sia una soluzione davvero molto pratica

      Elimina
  2. amo molto l'attività fisica, peccato non avere il posto in casa per questa interessante panca!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea di avere una mini palestra a casa, soprattutto che adesso con la stagione fredda si ha meno voglia di attività all'esterno.

    RispondiElimina
  4. Ecco il mio punto dolente..la pancia!!! Non sono mai riuscita ad avere addominali tesi e allenati poichè sono pigra ma forse con un'attrezzo come questo in casa riuscirei!

    RispondiElimina
  5. Un post interessante e molto utile per le pigre come me :) Avere un atrezzo in casa potrebbe invogliarmi

    RispondiElimina
  6. Sembra anche divertente oltre che utile per mantenersi in forma.

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home