Orologi uomo e orologi donna come scegliere quello giusto

L'orologio è un oggetto molto personale, sia che si tratti di orologi uomo o orologi donna, quest'articolo deve essere bello, funzionale e adatto a chi lo indossa. Dunque come regola di base quando si regala un orologio bisogna sempre tenere conto a chi è destinato in termini di età, sesso, altezza, grandezza del polso stile. 


Orologio uomo 


Orologi uomo e orologi donna come scegliere quello giusto


Gli uomini amano poco gli orologi fashion ma sono attratti dai cronografi, orologi sportivi tipo i G shock, specie se sono giovani, e orologi da uomo eleganti destinati, spesso, ad occasioni di un certo tipo. Tra gli orologi da uomo particolarmente noti ricordiamo i Rolex, i Panerai, gli IVC, gli orologi Zenith o magari i Patek Philippe tanto per citarne alcuni.

Ma si trovano ottimi orologi dal design elegante e raffinato e di qualità anche spendendo cifre più accessibili come nel sito  Weitzmann i cui, i modelli da scegliere, per lui e per lei, sono davvero moltissimi e partono da poche euro fino a qualche migliaio di euro. Un 'ottima soluzione per chi ama avere un ventaglio di scelte diversificate sia per stile che per modello e prezzo. Oltre al sito online, il brand ha uno splendido show room che merita di essere visitato. 




Ma chi è Weitzmann e da quale tradizione derivano i suoi orologi? 


Il nome Weitzmann nasce grazie a molti anni di tradizione orologiaia, formando un brand che da vita a  prodotti di grande qualità e pregio grazie ad un amore per i dettagli, per la precisione, e per  l' alto livello tecnologico. L'ampia gamma di orologi per lui e per lei  non può non colpire gli appassionati di orologi più esigenti e fa del brand, localizzato ad Augsburg uno dei luoghi più attraenti per l'acquisto di un orologio da polso.

Orologi da donna 


Le donne amano i gioielli e tra questi, si collocano spesso anche gli orologi. Modelli costosi vengono apprezzati alla stessa stregua dei modelli fashion e a quelli sportivi. Le donne hanno fatto loro l'uso dell'orologio esattamente come gli uomini. Modelli raffinati, eleganti, pregiati e in edizione limitata si alternano a modelli adatti per tutti i giorni e per lo sport. Weitzmann offre ampia scelta di stile e prezzo come dimostrano le foto sottostanti. 
Weitzmann Bella Yoja

Orologi donna Weitzmann
Questi sono due dei modelli che ho scelto per me: vi piacciono? Due dimensioni diverse due stili differenti. Black and white il primo con quadrante grande e corono con brillantini; quadrato il secondo con cinturino in pelle in colore moda di tendenza. Due quadranti davvero diversi, entrambi impreziositi da strasse cinturino in pelle e prodotti in tiratura limitata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home