Passa ai contenuti principali

Moda mare:costumi Parah e occhiali da sole Carrera

Si avvicina l'estate e con essa i fantastici e rilassanti week-end  al mare e se l'acqua dovesse essere  troppo fredda per il vero e proprio primo bagno di stagione, nessuno ci impedirà di iniziare rosolarci per bene acquisendo una discreta abbronzatura  mentre sorseggiamo una bibita fresca, magari una dietetica Coca Cola Zero, per mantenere un'impeccabile forma, o assaporiamo una bella  e gustosa granita con frutta. Rilassamento, passeggiate e quattro chiacchiere in compagnia, faranno da cornice alle vostre giornate estive trascorse in riva al mare cullati dallo sciacquettio delle onde primaverili.
Ecco che nasce l'esigenza di preparare tutto l'occorrente: Cosa portare? Ma è facile! , asciugamano, ciabattine, creme e cremette e ovviamente  il costume.



                                                      Costumi Parah ...vai al sito...>>>


Il telo damare, potrebbe andare benissimo quello di Oysho, ma ne troviamo di molto belli ed economici dai colori assortiti e caraibici un po' ovunque anche sulle stesse spiagge venduti da omini accaldati o nei grandi magazzini. Intramontabili e conosciutissimi i costumi della Parah,  da sempre garanzia di qualità quest'estate proposti nelle varie sfumature di   viola e nell'intramontabile bianco e nero, proposti in modelli interi, due pezzi, sgambati, a tanga, slip avvolgente e coppe imbottite modello Conchiglia, abbinabili ai  parei colorati realizzati in soffici tessuti foulard della linea Conchiglia. i prezzi indicativamente per i costumi si aggirano intorno ai 150-160 euro mentre i parei e i vestiti tra i 50 e i 160 euro. 



Immancabili nelle assolate giornate estive gli indispensabili occhiali da sole. Generalmente le montature degli occhiali da sole sono costruite in modo tale da coprire maggiormente l'occhio, sia come dimensione della lente stessa (calibro della montatura), sia come montatura, con aste più spesse e il maggiore uso di celluloide.
Tra gli occhiali da sole, presenti in numerose varietà, modelli e marche, vi segnalo i nuovi modelli della linea Carrera, tra i modelli più in voga della stagione 2012 troviamo i Carrera 32, 33, 37  e 38, tutti modelli a mascherina o dalla forma squadrata a goccia che presentano un gradevole inserto in pelle fissato sul frontale, da un piccolo bottone realizzato in metallo.
Inoltre ritornano gli occhiali con forma pilot caratterizzati da volumi sfaccettati per uno stile anni ’70 declinato in chiave attuale. Tornano anche i Champion fluo, ora in una versione sfumata, molto leggera e portabile per un ‘eighties colourful attitude’...continua a leggere...>>>

Commenti

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…